Pilota torna al gate e imbarca famiglia in ritardo: il motivo è commovente
E' stata Nicole Weibel a raccontare con un post su
Facebook che sta ricevendo migliaia di condivisioni cosa è successo
all'aeroporto di Minneapolis. Se avesse perso quel volo non sarebbe mai
arrivata in tempo al funerale del papà
E' stata Nicole Weibel a raccontare con un post su Facebook che sta ricevendo migliaia di condivisioni cosa è successo all'aeroporto di Minneapolis.
Il pilota ha deciso infatti di aiutare la famiglia disperata di Nicole, rimasta tutta a terra. Se avesse perso quel volo la famiglia non sarebbe mai arrivata in tempo al funerale del papà di Nicole.
Nicole e la sua famiglia hanno fatto scalo a Minneapolis nel corso del viaggio verso il Tennessee, tuttavia il primo volo era in ritardo e nonostante la corsa precipitosa al gate la hostess non ha potuto permettere loro di prendere il l'aereo: la procedura di decollo era già incominciata.
La giovane e i suoi familiari sono scoppiati a piangere. Nonostante il pilota avesse iniziato la procedura di allontamento dal tunnel quando ha visto la famiglia in lacrime dal vetro della cabina di pilotaggio ha deciso di tornare al parcheggio e farli imbarcare, bypassando le regole aeroportuali.
Nicole ha quindi pubblicamente ringraziato piloti della Delta Airlines, è grazie a loro se ha potuto dire addio per l'ultima volta al suo amato papà: "Grazie dal profondo del nostro cuore, che Dio vi benedica".
Nessun commento:
Posta un commento