domenica 24 gennaio 2016

E’ l’uomo più sporco del mondo. Non si lava da 60 anni ma è in perfetta salute.

 

E’ un eremita che vive in un villaggio in Iran e non si lava dalla bellezza di 60 anni con tutte le conseguenze che questo può portare: la sua pelle, infatti è diventata dura e squamosa e non riesce quasi più ad aprire gli occhi. Oggi ha 80 anni, ma nonostante le sue condizioni igieniche assolutamente gravi non soffre di alcuna patologia ed è perfettamente sano.
Il suo corpo, però, mostra i segni di questo stile di vita alquanto inusuale e selvaggio. La sua pelle ormai ha persino cambiato colore diventando scurissima. L’uomo vive tutta la sua esistenza come un uomo della preistoria, con pochi e semplici oggetti, in totale solitudine, mangia ciò che trova in natura e possiede una pipa che utilizza per fumare gli escrementi degli animali. Inoltre, fuma anche delle sigarette, ben 5 per la precisione.
Insomma, il suo stile di vita proprio non si può giudicare sano da nessun punto di vista. Le sue foto mostrano chiaramente lo stato di totale abbandono del suo corpo ed in queste ore, dopo essere state diffuse dall’agenzia di stampa della Repubblica Islamica (IRNA) stanno facendo il giro del mondo e ricevendo milioni di visualizzazioni. L’uomo, infatti, è stato scoperto da un utente della community Reddit che, mentre si trovava in viaggio in Iran, ha immortalato Amoo Hadij ed i suoi scatti, poi, hanno fatto il giro del mondo.
Sono tanti, infatti, sul web coloro che sono incuriositi non soltanto dallo stile di vita di quest’uomo ma dal fatto che, nonostante tutto, l’uomo goda di ottima salute e non si sia mai ammalato.

Nessun commento:

Posta un commento