mercoledì 18 novembre 2015

David Beckham eletto l'uomo più sexy del mondo: "Non mi sono mai sentito attraente"

LONDRA. Strano, ma vero: David Beckham dice non essersi mai sentito particolarmente sensuale. Eppure è lui ad essere stato eletto da People come l'uomo più sexy del mondo. Ha appena compiuto 40 anni, ma da almeno 20 si porta dietro questo status di sex symbol.
La rivista americana lo incorona al primo posto per l'edizione 2015 nella classifica annuale degli uomini
più sexy dedicandogli la copertina.
«È il più bel momento della mia carriera», ha scherzato l'ex calciatore durante il talk show 'Jimmy Kimmel Live!' durante il quale è stato fatto l'annuncio. «Ovviamente vorrei ringraziare i miei genitori per avermi messo al mondo. E poi, la mia parrucchiera, il mio stilista e il Photoshop», ha aggiunto. In classifica, assieme a Beckham, ci sono anche attori, da Jake Gyllenhaal a Justin Theroux, e cantanti come Justin Timberlake.


Nessun commento:

Posta un commento